Incontra i nostri professionisti
Il nostro Personale Qualificato pronto ad affiancarti
L’attività è affidata ad una équipe di lavoro specializzata, che tiene conto dalle finalità istituzionali e della potenziale utenza. L’équipe è così composta secondo l’organizzazione aziendale:
- Responsabile dei servizi
- Coordinatrice dei servizi
- Psicologi e Psicoterapeuti
- Educatori professionali
- Assistenti educativi
- Tiflologo
- Insegnanti abilitate
- Ausiliari
Tutto il personale è in possesso delle qualifiche professionali previste dalla legislazione nazionale e regionale o con esperienza pluriennale ( minimo tre anni) nel settore dei servizi alla persona. Compito degli operatori, ciascuno secondo le proprie mansioni, è quello di concretizzare il progetto educativo, diverso per ciascun utente.
Per nessuna ragione è consentito al personale il ricorso a comportamenti lesivi della dignità dei minori affidati. Tutto il personale è impegnato a partecipare a riunioni allo scopo di progettare e programmare i singoli interventi, monitorare e verificare la loro attuazione, programmare la gestione della vita quotidiana.
Michale John
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
JAMES DANIELS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
DREAMA LEOS
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
ROBERTO JOHNSON
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
KRISTY BUTLER
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
Emma doe
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent pulvinar risus id tellus.
PIANO DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE DEL PERSONALE
La Cooperativa “AGAPE” seleziona attentamente il personale da inserire rispetto alle competenze professionali ed alle caratteristiche personali. I nuovi assunti vengono affiancati nel primo periodo da personale esperto per facilitarne l’inserimento ed il rapporto con gli utenti. Particolare attenzione viene dedicata alla formazione continua e all’aggiornamento grazie a momenti di formazione interna o alla partecipazione ad iniziative e corsi esterni.